CHI SIAMO




La mise en scène è un'attività di organizzazione spettacoli nata nel 2010 con l'obiettivo di sviluppare la cultura nel campo musicale, della danza, della recitazione e tutte le arti dello spettacolo.Sviluppatasi da un'idea di  Silvia Crisà,che coordina l'attività,svolgendo numerosi spettacoli nei teatri del Piemonte, percorsi formativi e concorsi  a favore dei giovani artisti, La mise en scène è diventata ormai un'icona artistica nel territorio torinese,e collabora con professionisti esperti nell'ambito degli eventi,degli spettacoli e della comunicazione.



Curriculum


Silvia Crisà,nata a Torino il 25/07/1970, inzia lo studio del pianoforte a soli 3 anni e del canto a 7 anni,conseguendo la formazione pianistica e sostenendo gli esami da privatista nei Conservatori di Torino, Brescia, Piacenza, Novara.Parallelamente,consegue il diploma di Liceo Linguistico e una qualifica professionale per assistente

d'infanzia,intraprendendo successivamente lo studio della traduzione in lingue straniere e frequentando corsi, stage e seminari.Ottiene una specializzazione  in Organizzazione e Promozione Eventi.

Nel 1996 apre il laboratorio musicale "The echo”e oltre all'insegnamento musicale,partecipa all'organizzazione di saggi, spettacoli e lezioni concerto,in collaborazione con i conservatori di Torino e Brescia.

Nel 2010 sviluppa il progetto de La mise en scène,  attività di organizzazione eventi,spettacoli,al fine di sviluppare le opportunità lavorative per gli artisti emergenti nel campo artistico musicale.

Collabora con i teatri di Torino e del Piemonte, compagnie di danza e teatrali e associazioni culturali e scuole di musica, per la realizzazione di spettacoli e concerti, esibendosi anche in qualità di artista.

Svolge corsi di formazione musicale, in qualità di insegnante e organizza corsi di teatro, in collaborazione con attori e registi  di chiara fama.

Viene  spesso interpellata per consulenze strategiche e problem solving, per la promozione, animazione  e per il lancio di nuove realtà.





I contenuti presenti su  questo sito  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.

E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.

E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

                           


         Copyright © 2010 - 2016  La mise en scène. All rights reserved